giovedì 11 giugno 2015

Acqua

Vedo che nella tua personalità c'è molta acqua. L'acqua non aspetta mai. Cambia forma e scorre attorno alle cose, trovando sentieri segreti a cui nessun altro ha pensato.
                                                                                                                            Memorie di una Geisha

Ciao a tutti!!
Oggi vi ho dato il benvenuto con questa citazione tratta da uno dei miei libri preferiti, che mi ha  anche dato l'idea per personalizzare questo bellissimo bracciale. Il merito di questa creazione va a LE FLEUR DU MAL BIJOUX, brand che adoro e che è riuscito anche questa volta ad accontentarmi al 100% :)
Ho amato questo libro e mi sono rispecchiata molto nel concetto di "acqua", definita come un qualcosa che cambia, si adatta ad ogni situazione e riesce sempre a trovare una via d'uscita. Non sono riuscita a resistere alla tentazione di avere il simbolo dell'acqua sempre con me e non potevo non chiederlo a Le Fleur du Mal bijoux. Questo brand, oltre a creare tantissimi accessori particolari, dà la possibilità di personalizzare bracciali, collane ed anelli come più ci piace, semplicemente inviando l'immagine che si preferisce avere all'interno della medaglietta. Nel caso del mio bracciale, io ho scelto il cinturino nero ma voi potete scegliere il colore che preferite. Per avere idee sulla personalizzazione, basta andare sul suo profilo facebook, su instagram (LAFLEURDUMALBIJOUX) oppure contattarla per proporle le vostre idee ;)
Allora, cosa aspettate? Siete pronte a personalizzare i vostri bijoux?
Alla prossima....     *L
SCARPEALICE CALZATURE
BORSA: STRADIVARIUS
TEE: H&M
CARDIGAN: BERSHKA

4 commenti: