domenica 13 aprile 2014

Covergram

Buona domenica delle palme!
In questo foto vi faccio vedere l'altra cover che ho ricevuto da COVERGRAM..non è bellissima??
 Covergram vi dà la possibilità di personalizzare le cover sia con una foto personale (come vi ho fatto vedere nell'altro post ) che con uno sfondo a fantasia e la scritta che volete! 
Personalmente ho scelto lo sfondo zebrato con il mio nome scritto in rosso ma devo ammettere che ero davvero molto indecisa :)
Volete anche voi una cover assolutamente unica ed originale? Allora vi consiglio di seguire Covergram su facebook e su instagram ( COVERGRAM_OFFICIAL )
Alla prossima...      *L

12 commenti:

  1. M tu hai sempre mille cover belle!:P
    un bacione
    www.thelittleblondeme.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che carina questa cover
    fashionsisland.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Molto bella anche questa cover!!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa cover :)

    noemisoracelifestyle.blogspot.com
    Facebook: Noemi Sorace Official
    Instagram: @noemisoraceofficial
    Twitter: Noemi Sorace

    RispondiElimina
  5. Che bello poter parlare al cel vicino al mare.... ah...
    baci
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina