mercoledì 26 marzo 2014

Vintage

 Buonasera a tutti :)
Come state? Io finalmente ho finito la sessione invernale degli esami...olèèèèèèèèèèèèèèè.
Adesso sono un pò più libera e posso aggiornare il blog un pò più spesso ;)
Oggi voglio parlarvi degli accessori vintage di NOVALEE VINTAGE.
Per me è un vero piacere aver conosciuto la creatrice di questi accessori bellissimi ed originali!
 In queste foto indosso un anello molto particolare: fa parte della linea "Recicled Bullet Adjustable Ring" ed è formato da un bossolo con all'interno un graziosissimo brillantino.
L'anello è regolabile mentre il brillantino è dispobile in diversi colori, così potete scegliere quello che più vi rappresenta!
Adoro la particolarità di questo e tutti gli altri accessori di NOVALEE, non sono mai scontati ed i materiali utilizzati sono davvero di ottima qualità (per non parlare degli ottimi prezzi!).
Prossimamente vi farò vedere gli altri accessori che ho ricevuto, nel frattempo visitate la sua pagina facebook e seguitela su instagram ( NOVALEE_ )
Alla prossima...       *L

5 commenti:

  1. Bell'anello...e queste foto sono stupende!!!
    Mi fa piacere che la sessione invernale sia finita, è sempre uno stress questo periodo >.<
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!! Purtroppo è uno stress per tutte le universitarie come noi :D
      Un bacio,fra poco passo da te ;)

      Elimina
  2. Io adoro Novalee, bellissimo l'anello, ce l'ho anche io ma con cristallo rosa. Trovo i suoi pezzi veramente originali!!!
    Un abbraccio e bellissime foto
    Diana
    New post on http://www.thespirald.com/smartness-contrast/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro! Grazie mille :D Anche con il cristallo rosa è molto bello ;)
      Un bacione

      Elimina