domenica 23 febbraio 2014

Sunday

Buonaseeeeera!
Come state? Io sono super impegnata a causa dell'università, come sempre, e non riesco ad aggiornare il blog quanto vorrei :( 
Uno degli aspetti migliori dell'aver aperto il blog, è quello di avere la possibilità di conoscere nuove persone con cui confrontarsi e con le quali, alcune volte, può formarsi un legame vero e proprio. Io ho avuto il piacere di conoscere Simona, con lei feci una delle mie prime collaborazioni e da lì è nata davvero una bella amicizia; oltre ad essere una fantastica persona, le sue creazioni handmade sono originalissime !! Dovete assolutamente visitare la pagina facebook del suo brand (LE FLEUR DU MAL BIJOUX) e vi assicuro che, tra tanti bijoux, avrete l'imbarazzo della scelta ;) 
In queste foto io indosso un paio di orecchini pendenti con il ciondolo del momento, un'ancora in argento tibetano. Vi piacciono?? Io adoro la loro semplicità!
 Le Fleur Du Mal è presente anche su instagram, basta cercare LAFLEURDUMALBIJOUX !
Aspetto i vostri commenti.
Alla prossima..     *L

 

4 commenti: