domenica 29 dicembre 2013

Think outside the box

Buonaseeera
..vi state godendo queste vacanze? Io mi sto dedicando allo studio ma ieri ho approfittato della bellissima giornata per scattare qualche foto con la mia nuova cover che ho ricevuto da GLOBAL GOODS.
Le cover come questa sono quelle che preferisco in assoluto: semplici e comode. Questa in particolare è fatta in materiale gommoso e quindi protegge il telefono anche dagli urti laterali.
Vi piace? 
Come vi ho detto nei post precedenti, potete scegliere la cover che preferite tra tantissimi modelli, basta andare su uno dei link che vi lascio qui sotto ;-)

FACEBOOK: qui
TWITTER: @globalgoodssrl
INSTAGRAM: icoveritaly
SITO WEB: qui
SHOP ONLINE: qui
 
Alla prossima...       *L

4 commenti:

  1. Da te c'è il sole?!non è giusto U.U qui piove :(
    comunque cover molto carina ;)
    www.thelittleblondeme.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in questi giorni c0'è stato un bel sole =D mi sento fortunata ahah grazie mille =*

      Elimina
  2. Non conosco questo brand, vado a dare subito un'occhiata....sono sempre in cerca di nuove cover!!!!
    buon anno,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina