giovedì 26 settembre 2013

Sunglasses

Ciao a tutti!!
Domenica scorsa sono andata a pranzo fuori per festeggiare il compleanno di mia madre ed ho approfittato per indossare un paio di occhiali che ho acquistato da CASH,un negozio nella mia città,Napoli. Era da un pò che cercavo degli occhiali con le lenti tonde ma allo stesso tempo non troppo piccole e ,siccome adoro questo negozio perchè ha articoli unici e particolari, ho pensato di andare a dare uno sguardo. Ovviamente ho trovato gli occhiali che volevo ad un prezzo ottimo e non potevo non acquistarli =) . Dovete decisamente visitare la sua pagina facebook perchè ,oltre a tantissimi modelli di occhiali, potete acquistare borse stupende e soprattutto SCARPE..da uomo,da donna,eleganti,sportive..insomma di tutto e di più!! Ovviamente Cash fa anche spedizioni in tutta Italia ;-) Cercatelo anche su instagram scrivendo CASHCALZATURE. Vi lascio con qualche foto.
Alla prossima...    *L








Nessun commento:

Posta un commento